Giornate splendide senza l’ombra di una nuvola….la montagna a due passi….il lago anche…è come essere in ferie!!!!!
Una splendida gita alla cascata del Toce, in val Formazza, in provincia di Verbania: semplicemente uno spettacolo che lascia incantati e al quale non ci si abitua mai.
Fabio, mio figlio di 3 anni (quasi), ha fatto con i suoi compagni dell’asilo pic nic per merenda un paio di mesi fa e da allora continua imperterrito: facciamo il pic nic???? facciamo il pic nic??? e io smetto qui ma lui no:-)
Ora la domanda è: quando andiamo ancora??? quando andiamo ancora???
Vi lascio solo qualche foto scattata fra un boccone di focaccia e uno di toma ossolana e un paio di idee per un pic nic per grandi e piccini, c’erano bimbi da 1 a 9 anni, tutta la gamma o quasi….sull’età degli adulti sorvolo……
FOCACCIA MORBIDA
PANINI SEMIDOLCI
portate affettato, salamini e formaggi e il gioco è già fatto; focaccia e panini preparateli il giorno prima, lasciateli raffreddare e poi metteteli in un sacchetto così al mattino partite presto:)
Ciao, che posto bellissimo e che belle foto!!!
Baci
che posto meraviglioso!!! Io direi che è "meglio" che essere in ferie in spiagge affollatissime. Respirare a pieni polmoni, ecco quello che farei tutto il giorno in un posto così.
Grazie per averlo condiviso 🙂
Ora vado a rubarti queste due idee culinarie per una bella gita fuori porta. A presto.
che bel posto, non lo conoscevo, un abbraccio SILVIA
Che bel posto, ci voglio andare anche io! e grazie anche per l'idea pic nic, ne devo fare uno proprio a Ferragosto.. Ti auguro una buona giornata
Che posti meravigliosi!
Buona giornata :-)!
Elisa
che bei luoghi incantati non conoscevo questo luogo mi piace come idea per un week-end